Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cividini handro 2In Austria occhi puntati su giovani in vista dei Campionati Europei di categoria

 

Grande appuntamento con gli attacchi durante il prossimo fine settimana e occhi puntati, in particolare, sui giovani driver azzurri in prospettiva dei prossimi Campionati Europei di categoria della disciplina.

 

Palcoscenico dell’appuntamento internazionale sarà Stadl Paura in Austria, che vedrà impegnati nelCAI2* per la categoria singoli Cristino Cividini con due cavalli: Boss e Handro; nella categoria pariglie Giorgio Proietti (Verdocia e Whisper), nella categoria Pony singoli Emilio Gamba (O’Hara), nella categoria pony pariglie Alessandro Calzavara (Didai e Ranbow).

 

Ma grande attenzione, come annunciato per i nostri più giovani rappresentanti della disciplina che prenderanno parte all’appuntamento austriaco, in vista dei prossimi Campionati Europei giovanili.

 

Si tratta di Francesca Consolini alla partenza nel CAI Ch2* nella categoria pony singoli (Berani van de Wittehoeve e Mirtjhe Van’t Gildeland), di Sara Bombelli (The Bandit) nella categoria Pony singoli del CAI2* riservato agli e degli Under 21 Gabriele Grasso (Troika) e Virginia Sategna (Wotherspoon) in campo nella categoria singoli cavalli del CAI2* Young Rider.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA