Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressage10Si è svolto domenica 14 gennaio a Caselle di Sommacampagna il concorso di Attacchi Derby Indoor, valido come seconda tappa del Trofeo  Derby 2018.

 

Molte le presenze “rosa” in questo concorso, soprattutto nelle categorie di base, che anche in questa disciplina conferma quindi, come per le altre del comparto sport equestri, il fenomeno è declinato  sempre più al femminile.

 

Classificata al primo posto per la categoria ludica Pony e Minipony Giorgia Brillantino con Babalui, che ha chiuso senza penalità.

 

Unica in gara per la categoria Brevetti Junior Sara Bombelli alla guida di Vantage.

 

Per la categoria Brevetti Cavalli e Pony Singoli il primo posto è andato ad Elena Perale con Miriam (52 p.n.) mentre nella categoria Cavalli da Lavoro ha partecipato Thomas Pedron con Diadra, che ha chiuso con 3 punti negativi.

 

La vittoria nella categoria dei 1° e 2° grado Cavalli e Pony Singoli è stata appannaggio di Flavio Lunardon con il suo Rajà, con un totale di 306 p.n., mentre nel 1° e 2° grado Cavalli e Pony Pariglie il primo posto è andato ad Alessandro Calzavara con i suoi Billi e Raibow, con 355 p.n.

 

Nella categoria Amatoriale Open la vittoria è andata ad Andrea Cazzini con Diamant, unico della gara a chiudere senza penalità.

 

In allegato le classifiche complete

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA