Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Jump DrivePrevista anche la riunionione della Commissione Attacchi

 

 Il Dipartimento Attacchi in collaborazione con il comitato organizzatore del concorso CSN 3 *indoor  presso Scuderie Della Malaspina A.S.D. - Ornago (MB)  in programma per  i giorni  17-19 novembre 2017, ha organizzato a titolo dimostrativo e sperimentale una categoria di Jump & Drive.  Si tratta di una gara a tempo, combinata fra un cavaliere di salto ostacoli ed un equipaggio di attacchi. La gara si svolgerà sabato 18 nel pomeriggio a seguire al “Piccolo Gran Premio “.

 

La gara sarà presieduta da un giudice di attacchi in collaborazione con un ufficiale di gara della giuria di terreno del concorso in atto. 

 

Il Dipartimento informa inoltre che sabato 18 novembre, nella stessa sede si riuniranno i membri della Commissione Attacchi per discutere e commentare i risultati della stagione sportiva 2017 e pianificare le attività del 2018. All'incontro, coordinato dal responsabile del dipartimento Carlo Misasi, saranno presenti il DS Duccio Bartalucci e il consigliere federale delegato alla disciplina Luca Doria. 

 

locandina

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA