Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Caravino 2017 2Oltre 40 equipaggi al via in Piemonte

 

Oltre 40 equipaggi saranno gli attori protagonisti dell’edizione 2017 del Campionato Italiano Attacchi di Completo, che si terrà durante il prossimo fine settimana, dal 6 all’8 ottobre, negli impianti de Lo Sperone di Caravino (To).

 

Le carrozze tornano, dunque, nel circolo ippico piemontese che assegnerà nella giornata di domenica il titolo per la specialità e per la stagione in corso.

 

Ancora una volta in occasione di una manifestazione di interesse federale sarà una donna a ricoprire il ruolo di presidente di giuria: Nicoletta Milanese, che annovera tra i suoi incarichi federali anche quello di giudice internazionale di dressage. Gli altri membri del collegio giudicante provengono da Alto Adige, Puglia, Toscana e naturalmente Piemonte. Elevata in questa edizione la presenza di giovani driver.

 

Le gare avranno inizio con la prova di dressage nella giornata di venerdì, poi sabato la spettacolare quanto impegnativa maratona e domenica grande chiusura con assegnazione dei titoli al termine della prova dei coni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA