Driver e carrozze a La Cavallerizza "Caprilli"
- Categoria: Attacchi
- 03 Ottobre 2017
La città di Pinerolo ha dato vita a un evento senz'altro unico per la location in cui si è svolto
Fine settimana da incorniciare all’insegna degli attacchi a Pinerolo (TO), in una sede esclusiva per tutta l’equitazione mondiale, come “La Cavallerizza Caprilli”, che ha dato vita a un evento di attacchi.
La città di Pinero ha ospitato nel pomeriggio di sabato una sfilata delle carrozze che si è conclusa con lo schiarimento proprio nel Caprilli e davanti al pubblico delle grandi occasioni. L’evento ha avuto modo di esistere anche grazie alla collaborazione del generale Luigi Greco presidente ANAC CO.LOC Piemonte.
Nella giornata di domenica, spazio, per la prima volta come evento targato FISE, al 1° Gran Premio Attacchi per neopatentati Fise dell’associazione Attacchi CAITPR, una categoria amatoriale su un percorso coni a due manche.
Vincitore del Gran Premio, una categoria singoli, è stato Giorgio Gariglio con Irma, seguito da Silvia Mellica, seconda, e Arianna e da Francesco Gandione, terzo, con Dora.
Nella categoria pariglia vittoria, invece, per Italo Bianciotto (Isard/Efeso). Al secondo posto Silvia Mellica (Arianna/Filippa), mentre terza Miriam Manna (Irma/Granada).