Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Perinotto mondiali pony 17 2Perinotto e Weitlaner chiudono rispettivamente al 22° e 23° posto delle classifiche di categoria

 

Conclusi oggi, domenica 20 agosto, i Mondiali Pony di Attacchi a Minden in Germania. Jhoan Weitlaner ha chiuso il suo mondiale nella categoria pariglie al 23° posto, mentre Marco Perinotto in 22^ posizione nella categoria tiri a quattro.

 

Il mondiale dei due azzurri era cominciato davvero con il piede giusto. Al termine della prova di dressage, infatti, Weitlaner era riuscito a piazzarsi all’undicesimo posto della classifica provvisoria, mentre Perinotto al quindicesimo. Entrambi i driver si trovavano a pochi punti dal podio.

 

Weitlaner mondiali pony17 2Le successive prove di maratona e dei Coni non hanno consentito ai due azzurri di migliorare le rispettive posizioni di classifica. Il mondiale di Minden è stato senz’altro una importantissima occasione per i due equipaggi per misurarsi ad altissimo livello. Da questo risultato adesso bisogna ripartire. A Perinotto e Weitlaner deve andare comunque il ringraziamento per l’impegno profuso nella importante competizione mondiale. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA