Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Italia al settimo posto della classifica generale dopo le due prove

 

Giornata di maratona a Schildau in Germania dove è in corso il Campionato Europeo giovanile di Attacchi. Nove come ormai noto gli azzurri in gara nella competizione continentale. Dopo l’impegnativa prova di oggi, la classifica a squadre vede il team Italia al settimo posto provvisorio con un punteggio negativo di 373,82. Al comando c’è sempre la Germania, squadra di casa, con 338,09.

 

Ma vediamo più nel dettaglio le diverse posizioni di classifica occupate dagli azzurri nelle varie categorie di gara al termine della seconda prova. Nei Singoli pony riservati ai Children è ancora quello di Sara Bombelli e The Bandit (componente della squadra) il miglior piazzamento al termine dei due test. La giovane driver occupa la sesta posizione della graduatoria provvisoria con 98,97 punti negativi. Dietro di lei la classifica generale vede al 22esimo posto con 129,60 l’altro equipaggio del team composto da Francesca Consolini e Berani vd Wittehoeve. In 24esima posizione, invece, Andrea Pili con Babalui (178,80).

 

Ancora quello di Jasmine Lunardon e Raja’ il miglior risultato nella categoria Singoli pony Junior al termine della maratona. Con il punteggio negativo totale di 134,32 la driver italiana e componente della squadra si trova al sesto posto della classifica generale. Seguono Chiara Usuelli, 23esima, con Luna (componente del team) con un punteggio negativo di 156,94 e Pernilla Hokdal con Spirit, invece 25esima con 178,25.

 

Con il punteggio di 142,82 Ray Lunardon con Dancing Diamond balza al nono posto della classifica provvisoria al termine della maratona nella categoria Singoli cavali riservata agli Young Rider. Lunardon è un componente della squadra impegnata a Schildau. La classifica generale vede poi Gabriele Grasso e Indo 18 all’11esimo posto con 151,73 e l’ultimo componente della squadra azzurra, Mirko Cassotti con Disastro al 13esimo posto. Domani, domenica 25 settembre, giornata decisiva a Schildau, dove è prevista con l’ultima prova, quella dei coni, l’assegnazione delle medaglie continentali giovanili per il 2016.

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH