Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Importante seminario a La Bagnaia
Diversi e di primissimo piano gli argomenti trattati nell'appuntamento in programma a Borgo Filetta durante il CSI senese

Si svolgerà venerdì 18 Settembre, in occasione del CSI1* e 3* de “La Bagnaia” (Siena), presso la sala convegni Borgo La Filetta, una giornata di vera e propria cultura nella quale la FISE parlerà di importanti e delicati argomenti di attività in programma per il futuro.

Il 2016 è pronto ad arrivare e le anticipazioni incuriosiscono tutti i tecnici del settore e non solo i veterinari direttamente coinvolti.

Si parlerà di semplificazioni e informatizzazioni delle procedure d’aggiornamento dei Passaporti FEI, dell’obbligatorietà del microchip per i cavalli, di proposte per servizi suppletivi di sicurezza e igiene dei box presso i concorsi più importanti e dei controlli che potrebbero essere svolti su richiesta e a tutela del cavaliere e del proprietario nei casi di cambio monta e nelle visite di compravendita, nonché della qualificazione dei veterinari nelle manifestazioni FISE e FEI.

Tutti argomenti molto delicati la cui importanza non sfugge ai tecnici del nostro sport.

Agli Ufficiali di Gara FISE di qualsiasi disciplina che interverranno verrà riconosciuto un credito formativo di 2 ore ai fini del loro aggiornamento.

Guarda a questo link il  programma dettagliato e le informazioni sull’iscrizione. 



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA