Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vet check CtxFise grassoLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Veterinario, informa che la FEI ha reso disponibile nell’area formativa FEI Campus per i PTV FEI (entrando con il proprio account in Dashboard/My Campus) il Level 1 Official Veterinarian Course, che fornisce ai PTV una specifica formazione sul ruolo del Veterinary Service Manager (VSM).

 

A partire dal 1° luglio 2022 tutti i PVT che esercitano la professione ippiatrica da almeno tre anni e desiderano acquisire l’abilitazione di VSM FEI e tutti i PTV che desidereranno effettuare il seguente passaggio al Livello 2 Vet Official, Endurance Official Vet o Endurance Vet Treating Official dovranno preventivamente seguire e superare il Level 1 Official Veterinarian Course di cui sopra.

 

Il corso potrà essere seguito nei tempi e nei modi scelti dal frequentante e al superamento dell’esame – che potrà essere ripetuto illimitatamente – verrà generato un tesserino identificativo scaricabile in PDF nell’area personale del proprio account FEI.

 

Gli Official Vet 2/3/4 non sono tenuti a seguire il corso per esercitare la funzione di VSM.

 

Gli interessati dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo unitamente ad un loro Curriculum vitae et studiourum al seguente indirizzo: d.salvia@fise.it  

 

foto ©Fise/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA