Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Corso vet 26 novembreSi è svolto a Roma in collaborazione con FNOVI

 

Lunedì 26 novembre si è svolto il corso per l'accreditamento di base del Veterinario FISE. Si è tenuto a Roma, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni Sportive in Viale Tiziano, 74.

 

Il corso, organizzato in collaborazione con FNOVI, ha carattere obbligatorio per l’accreditamento di base del Veterinario Fise, che per poter svolgere funzioni in ambito federale deve essere iscritto alla FISE. L’accreditamento viene rinnovato con la frequenza al corso ogni quattro anni. Il corso consente inoltre l’acquisizione di crediti ECM (aggiornamento professionale obbligatorio previsto dal Ministero della Salute per le professioni medico-sanitarie).

 

Corso VETIl corso, a cui erano iscritti circa 140 veterinari, è stato video ripreso ed utilizzato per la creazione della FAD che successivamente FNOVI metterà a disposizione gratuita di tutti i veterinari d’Italia sulla piattaforma FNOVI Conservizi per la futura acquisizione di crediti ECM e Accredito FISE.

 

La partecipazione al corso frontale come quello svoltosi a Roma consente inoltre uno scambio culturale tra colleghi, riconosciuto di utilità fondamentale alla formazione e alla corretta comprensione dei test finali.

 

Corso Vet 2Nei prossimi mesi la FNOVI caricherà tutto il materiale inerente al corso sulla sua piattaforma FAD per consentire l’accreditamento anche per chi non ha potuto partecipare all’interessante incontro del 26 novembre a Roma.

Supporter

Charity

Supplier winner it