Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FNOVI FISEA seguito del rinnovo del Protocollo d’intesa tra la FNOVI e la FISE, è stato organizzato il corso residenziale quadriennale che si terrà a Roma il 26 novembre 2018, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni in viale Tiziano 74 in Roma.

 

Il “Corso propedeutico per l’accreditamento del Veterinario FISE” sarà aperto ai primi 200 Medici Veterinari che si iscriveranno inviando tutti i loro dati (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Numero di iscrizione all’Ordine e Ordine provinciale presso cui sono iscritti) all’email vet@fise.it.

 

Per chi volesse sarà possibile registrarsi anche on-line dal portale della Formazione residenziale di ProfConServizi - Servizi per le Professioni della FNOVI  da questo link

 

In caso di necessità si potrà contattare il Dipartimento Veterinario FISE (vet@fise.it ) o la Dott.ssa Flavia Attili presso la FNOVI (flavia.attili@profconservizi.it). 

 

L’evento sarà gratuito per i Veterinari FISE in regola con la quota associativa 2018, mentre per gli altri è previsto un contributo di 50,00 euro che dovrà essere versato alla FISE direttamente il giorno del corso, prima dell’inizio dei lavori. Le registrazioni saranno aperte dal giorno 8 novembre fino al 23 novembre.

 

Il corso è accreditato nel sistema ECM per 4,2 crediti, previo il superamento del test di apprendimento e la partecipazione ad almeno il 90% delle lezioni. Il Corso sarà video ripreso e messo a disposizione sulla piattaforma FAD (Formazione A Distanza) della FNOVI durante i primi mesi del 2019.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA