Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Dipartimento Formazione, Area Ufficiali di Gara, comunica di aver provveduto a una verifica dei requisiti, posti in essere ai sensi del vigente Regolamento, ai fini del mantenimento della qualifica di Giudice di Dressage.

In considerazione dell'elevato numero di giudici che risponde solo in parte ai criteri prestabiliti e che pertanto il mancato adempimento potrebbe pregiudicare lo svolgimento dei concorsi di dressage, si informa che l'operatività degli stessi sarà prolungata fino al 31/12/2016.

Entro tale data gli interessati dovranno ottemperare ai requisiti previsti dal Regolamento, pena il posizionamento fuori ruolo.

Si rammenta, infine, che i giudici posti fuori ruolo possono operare nelle proprie regioni in qualità di Giudici Regionali, giusto quanto previsto dal vigente Regolamento. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI