Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La Federazione Italiana Sport Equestri invita gli Ufficiali di Gara internazionali di tutte le discipline a rinnovare il proprio tesseramento in tempi brevissimi, in quanto l’approvazione dei concorsi internazionali di tutte le discipline è a ciò subordinata.

Tale richiesta è da considerarsi estesa anche ai giudici nazionali, soprattutto a coloro che già sono stati inseriti nei programmi di concorsi nazionali.

La FISE rammenta che il tesseramento garantisce la copertura assicurativa e che coloro che svolgeranno attività giudicante senza ottemperare a quanto sopra entro la proroga del tesseramento fissata per il 29 febbraio p.v., lo faranno sotto la propria responsabilità e potranno essere sottoposti a sanzioni disciplinari.

Supporter

Charity

Supplier