LogoFISESarà valido ai fini dell’aggiornamento per i giudici di salto ostacoli

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il settore ufficiali di gara, informa che saranno organizzati tre incontri rivolti agli ufficiali di gara di salto ostacoli e suddivisi tra le aree Nord, Centro e Sud. Gli incontri saranno tenuti dallo Chef de piste internazionale 4* Uliano Vezzani che si è reso disponibile ad affrontare le tematiche che riguardano la disciplina, grazie alla sua grande esperienza sul campo.

 

Il primo dei tre incontri si svolgerà giovedì 29 settembre in Sicilia dalle ore 14 in occasione del Concorso Internazionale di Militello Val di Catania presso la tenuta di Ambelia. Tutti e tre gli incontri, voluti al fine di offrire opportunità formative di crescita rivolte agli ufficiali di gara, saranno validi ai fini dell’aggiornamento per i giudici di salto ostacoli e la partecipazione è a titolo gratuito.

 

Le domande di iscrizione per il primo appuntamento di Ambelia dovranno essere inviate utilizzando il modulo (disponibile QUI) all’indirizzo cnug@fise.it. entro il giorno 24 settembre.

 

Le date dei successivi incontri saranno comunicate non appena saranno definite.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA