Esordienti BallardiniLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione comunica che è stato organizzato, con approvazione del Consiglio Federale riunitosi il 17 maggio scorso, un Corso di Formazione per Giudici di Stile di 1° livello, pianificato in forma “blended”, come da tabella del programma didattico.

 

Per i requisiti tecnici di accesso al suddetto corso è necessario consultare il Libro XXIII Formazione Giudici di Stile pubblicato QUI 

 

Le richieste di iscrizione al corso dovranno essere inoltrate alla FISE via mail a cnug1@fise.it entro e non oltre il 22 luglio 2022, corredate dall’apposito modulo disponibile QUI.

 

Come da Libro XI Norme di Attuazione e Programmi Tecnici e Didattici – Art.692.6.1, il numero massimo di partecipanti consentito è di 20; si darà priorità alle richieste complete pervenute in ordine cronologico.

 

Qualora fosse superato il suddetto numero massimo di iscrizioni si darà la precedenza/priorità alle richieste pervenute in ordine cronologico.

 

foto ©Fise/Marco Villanti

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA