Dressage Generica Proli 2022La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, attraverso il Dipartimento Formazione – Area Giudici di Dressage organizza una serie di corsi di aggiornamento per Giudici e Steward di Dressage, così come approvato dai Consigli Federali del 23 febbraio e del 24 marzo scorso.

 

I corsi sono programmati secondo quanto previsto dal Regolamento per la Formazione degli Ufficiali di Gara Dressage – Libro XIII “Formazione Ufficiali di Gara Dressage e Paradressage” e degli Steward – Libro XX “Regolamento Steward”.

 

In caso di formazione a distanza è obbligatorio seguire le prescrizioni descritte nel Libro XI – Capo II – art. 692.6.2.

 

Il calendario dei corsi è disponibile QUI

Le iscrizioni dovranno pervenire entro i 10 giorni antecedenti l’inizio di ciascun corso via mail all’indirizzo di posta elettronica formazione@fise.it compilando il modulo disponibile QUI indicando l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere l’invito Zoom.

 

Le iscrizioni non potranno superare le 20 unità, pertanto saranno acquisite in ordine di arrivo delle mail complete di tutti gli elementi richiesti.

 

foto: Fise/Marco Proli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA