Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Generica Intesa SanpaoloLa Federazione Italiana Sport Equestri, con l’obiettivo di formare nuovi Giudici a livello nazionale, organizza un corso di formazione per Giudici di 1° livello di Salto Ostacoli.

 

Il corso avrà durata di un anno e sarà suddiviso in 6 giornate in modalità on-line e 2 tirocini (7 affiancamenti per semestre) ai quali il corsista dovrà prendere parte in qualità di candidato giudice nell’ambito delle competizioni di Salto Ostacoli organizzate dalla Fise.

 

Il programma completo del corso è consultabile sul libro XIV Formazione Ufficiali di gara Salto Ostacoli pubblicato QUI

 

Il primo modulo si terrà online il giorno 12 aprile 2021. Il calendario dei moduli successivi sarà comunicato ai partecipanti nell’imminenza dell’inizio del corso.

 

Le domande di iscrizione devono essere trasmesse esclusivamente tramite i Comitati Regionali di appartenenza all’indirizzo cnug@fise.it entro il giorno 29 marzo attraverso l’apposito modulo allegato al calendario corsi: clicca QUI per scaricare il documento. 

 

Consulta la circolare QUI

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI