Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Generica Dressage GrassoIl Dipartimento Formazione comunica che è stata approvata l’organizzazione di un FEI Course Refresher per Stewards FEI di 1, 2 e 3 livello. Il corso si terrà nei giorni 28 e 29 settembre a Roma, presso la Sala A del Palazzo delle Federazioni, in Viale Tiziano 74.  

 

Direttore del corso sarà il belga Jacques Van Daele (BEL), assistente Walter Mileto (ITA).

 

Il seminario sarà tenuto in inglese, non è previsto esame finale, ed è rivolto a tutti i FEI Dressage Steward appartenenti alle rispettive Federazioni Nazionali.

 

Il corso prevede un minimo di 8 e un massimo di 20 partecipanti, di cui massimo 6 per la Nazione ospitante e massimo 2 per le altre Federazioni Nazionali, fino al raggiungimento del numero massimo.  

 

La richiesta di iscrizione deve essere inviata a FEI Dressage Dept, anna.milne@fei.org e in copia a Federazione Italiana Sport Equestri, cnug1@fise.it, entro e non oltre il 26 agosto prossimo.

 

Modulo per l’iscrizione e invito disponibili qui

 

Link al calendario corsi FEI qui

 

foto © CTxFISE/Stefano Grasso

Supporter

Charity

Supplier