Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Attacchi Valeria NicolisIl Dipartimento Attacchi comunica che, vista la necessità di avere a disposizione per le manifestazioni agonistiche un maggior numero di Giudici, è stato organizzato un corso di formazione di una giornata, destinato a Giudici di Dressage e di Concorso Completo che intendano conseguire la qualifica per la disciplina degli Attacchi. 

 

Il corso, che avrà anche validità di aggiornamento e reintegro per i fuori ruolo,  si svolgerà nella giornata del 12 giugno presso la sede Fise di Viale Tiziano 74.

 

La commissione d’esame sarà così composta: Massimo Buzzi (presidente); Vanna Sandrini e Alessandro Umberto Beverina (componenti).

 

Le richieste di adesione vanno indirizzate, compilando l’apposito modulo disponibile in allegato all’indirizzo mail attacchi@fise.it   

Supporter

Charity

Supplier