Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Corso Sperimentale GiudiciSi sono svolte a Roma le prime due giornate dedicate alla formazione del settore Giudici

 

Il 9 e 10 febbraio 2019 si sono tenute, presso la sede della Scuola dello Sport CONI “Giulio Onesti”, le prime due giornate del corso sperimentale rivolto al settore Giudici per la disciplina del Salto Ostacoli.

 


Il programma proposto ai più di cinquanta partecipanti arrivati da tutto il territorio nazionale è stato studiato ad hoc: docenti specializzati come Patrizia Adobati, Nicoletta Furlan, Mario Gennero e Ugo Fusco hanno approfondito temi come l’organizzazione del concorso di Salto Ostacoli; la struttura della Giuria con i suoi componenti, compiti, responsabilità e organizzazione; codice etico e di comportamento dell’ufficiale di gara e molti altri argomenti utili per il settore.

 

    
L’interesse e la partecipazione degli intervenuti ha reso questo incontro, il primo di una serie di appuntamenti previsti nel 2019, un importante momento per la formazione dei Giudici che presto saranno attentamente in azione sui nostri campi gara.  

Supporter

Charity

Supplier