Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

generica salto WEG GrassoLa Federazione Italiana Sport Equestri  ha organizzato un corso sperimentale di formazione per Giudici di Salto Ostacoli.

 

 Il corso, che è stato ideato con il proposito di offrire una formazione omogenea a livello nazionale, avrà la durata di un anno e sarà suddiviso in cinque giornate divise in tre moduli e due tirocini (sette affiancamenti per semestre) a cui il corsista dovrà prendere parte in qualità di aspirante giudice nell’ambito delle competizioni di salto ostacoli organizzate dalla FISE.

 

Il primo modulo si terrà nei giorni 9 e 10 febbraio 2019 a Roma.

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli – Area Giudici ricorda che per iscriversi al corso è necessario inviare la domanda di iscrizione e la dichiarazione sostitutiva di certificazione a cnug@fise.it.

 

Per saperne di più scarica da qui il documento contenente la circolare, il programma, il modulo per la domanda di iscrizione e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Supporter

Charity

Supplier