Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LogoFISEIl Dipartimento Formazione, Area Giudici comunica che è urgente provvedere al versamento della quota annuale per gli Ufficiali di Gara, ricordando che solamente dopo aver effettuato tale regolarizzazione sarà possibile inserire i nominativi nella procedura dei concorsi on line.

 

Il Dipartimento ricorda che l’ammontare della quota per i giudici corrisponde a € 30,00 (nel caso in cui non siano tesserati nell’anno come atleti, segreterie di concorso o direttori di campo).

 

Gli estremi per i versamenti di quote giudici, direttori di campo, segreterie sono i seguenti:  

C/C postale n° 35560002 intestato a FISE, Viale Tiziano, 74 – 00196 Roma, oppure bonifico bancario intestato a FISE, Viale Tiziano, 74 – 00196 Roma - Banca Nazionale del Lavoro – Sportello CONI – Foro Italico – Roma - IBAN: IT 82 Z 01005 03309 000000010123.

 

Si ricorda inoltre che è necessario indicare sempre la causale del versamento e inviare copia del pagamento a tesseramento@fise.it 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI