Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

MARCO DELLA TORRE TARYRIVER BON 7191Il Dipartimento Equitazione Integrata comunica che nella sezione del sito dedicata a Sport Integrati e IAC (Interventi Assistiti con il Cavallo) è disponibile, nel menu documenti, il regolamento del Campionato Italiano Parareining FISE 2019 approvato dal Consiglio federale riunitosi il 4 marzo scorso.

 

Il Campionato, che si svolge per la prima volta quest’anno, si articolerà in varie tappe di qualificazione in ambito regionale, con una finale unica che si disputerà a Cremona durante il Futurity IRHA / FISE di fine anno.

 

Potranno partecipare alle qualificazioni per il Campionato Italiano Parareining tutti i residenti in Italia con codice fiscale italiano e con patente FISE rilasciata da un centro abilitato (non sono valide le patenti d’ospite).

 

Vai al regolamento

 

foto © Andrea Bonaga

 

 

 

 

 

 

 

 

Supporter

Charity

Supplier