La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Formazione, Settore Segreterie di Concorso, informa che il Consiglio Federale del 18 ottobre scorso ha approvato alcune modifiche al Libro XXVI Regolamento Formazione Segreterie di Concorso.  

 

Il documento è pubblicato in duplice versione (testo con evidenze e testo “clean”) QUI 

 

La Federazione raccomanda di prendere buona nota della modifica apportata a pagina 20: Art. 1627 e 1628 “corso di aggiornamento e abilitazione per segreteria di concorso multidisciplinare” e della relativa Norma Transitoria inserita nell'Art. 1629.

 

Come da suddetta norma transitoria, Art. 1629, coloro che hanno effettuato il suddetto corso prima della data del 18 ottobre 2023, devono integrare il proprio percorso formativo effettuando mezza giornata di corso (4 ore), dedicata alle discipline non olimpiche.

 

Il prossimo corso per segreteria di concorso multidisciplinare è previsto online i giorni 21 e 22 novembre 2023 come da calendario allegato QUI e la mezza giornata di corso dedicata alle discipline non olimpiche è prevista, invece, il giorno 22 novembre.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA