FISE NEW LOGO DXLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo Dipartimento Formazione, comunica che il Consiglio federale ha approvato l’organizzazione del secondo dei tre corsi di abilitazione per Segreterie di Concorso multidisciplinari.

 

Il corso si svolgerà in modalità on line nelle giornate del 28 e 29 aprile dalle ore 12:00 alle ore 15:00 e sarà tenuto dal docente Alain Bertani. 

 

Si coglie l’occasione per ricordare che tali corsi sono rivolti a Segreterie di Concorso in qttività e già in possesso di una qualifica di disciplina (salto ostacoli, completo; dressage o ludico) e sono validi come aggiornamento ai fini del mantenimento dell’operatività.

 

Il dipartimento Formazione ricorda che l’abilitazione a Segreteria di Concorso multidisciplinare potrà essere concessa in automatico e senza la partecipazione al corso di abilitazione, per le Segreterie di Concorso operative già abilitate per tutte e tre le discipline olimpiche salto ostacoli, completo e dressage, nonché per la disciplina attività ludica, previo inoltro della richiesta di abilitazione a segreteriediconcorso@fise.it 

 

Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione sono contenuti nella circolare disponibile QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA