Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HorsEmotions 2016 LogoLe opere dovranno essere inoltrate entro domenica 9 ottobre

 

Il Dipartimento Tutela del cavallo comunica che il Consiglio Federale ha approvato il rinnovo per l’ottava edizione di HorsEmotions.

 

HorsEmotions è il premio che FISE assegna ai propri tesserati di ogni età, disciplina e ruolo e ai loro istruttori e tecnici, che meglio sanno interpretare le migliori emozioni che legano il cavallo e l’uomo.

 

L’edizione 2016, che si distingue per il logo a sfondo giallo, prevede che le opere interessate a partecipare al premio siano inviate entro il giorno: domenica 9 ottobre 2016.

 

Collegandosi a questo link, e cliccando sul banner dell’anno in corso, si accederà alla pagina dalla quale scaricare il Regolamento di partecipazione 2016 e la relativa modulistica.

 

Cliccando sui banner delle passate edizioni sarà possibile vedere le classifiche passate e selezionando il singolo vincitore si potrà visionare l’opera all’epoca prodotta e premiata.

 

Al seguente link è possibile visionare il video promozionale che in due minuti riassume la cerimonia di premiazione della scorsa edizione 2015, svoltasi come di consueto in Sala Puccini durante la Fieracavalli di Verona.

 

Il simpatico video girato da Fabrizio Chirico è stato prodotto in collaborazione con lo IED di Torino (come per l’edizione 2014) a cui vanno i dovuti ringraziamenti per la passione trasmessa agli studenti convolti di anno in anno.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA