Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HorsEmotions 2019Torna “HorsEmotions”, il tradizionale premio ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per le opere artistiche di tipo figurativo, letterario e cine-fotografico che siano in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.

Il premio, le cui opere sono prodotte dai tesserati FISE di ogni età o da appassionati non tesserati nelle categorie Open, è mirato anche a valorizzare le figure degli Istruttori, Tecnici o Animatori Pony che con passione, attenzione e professionalità hanno saputo seguire, capire ed indirizzare il tesserato partecipante al premio nella sua crescita all’interno del mondo equestre.

La premiazione dell’edizione 2022 si svolgerà in occasione di Fieracavalli Verona (3-6 novembre 2022) in una festa di creatività.

È possibile partecipare inviando le proprie opere all’indirizzo tuteladelcavallo@fise.it entro e non oltre venerdì 9 ottobre.         


QUI la pagina dedicata al premio HorsEmotions, dove è possibile consultare il Regolamento, la modulistica 2022 e l’elenco delle opere e dei premiati nelle passate edizioni.


Foto © Poniamo: un momento dell'edizione 2019

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA