Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HE2019PNG

Passione, affetti, carezze. Il mondo del cavallo racchiude tutto questo, in un rapporto speciale fatto di intese silenziose.

Questa unione così unica viene raccontata in tutte le sue forme in occasione di HorsEmotions, ormai tradizionale premio ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per le opere artistiche di tipo figurativo, letterario e cine-fotografico che, prodotte dai tesserati FISE di ogni età ma anche (secondo quanto stabilito nel regolamento 2018, da appassionati non tesserati nelle categorie Open) siano in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.

Il premio è mirato anche a valorizzare le figure degli Istruttori, Tecnici o Animatori Pony che con passione, attenzione e professionalità hanno saputo seguire, capire ed indirizzare il tesserato partecipante al premio nella sua crescita all’interno del mondo equestre.

La pandemia da Covid-19 ha bloccato l’edizione 2020, che non si è potuta svolgere in occasione dell’abituale appuntamento di Fieracavalli Verona, per questo siamo certi che nel 2021 i nostri artisti siano prontissimi a far emozionare con la propria arte.


Nel 2021 saranno premiate le opere per quanto riguarda HorsEmotions 2020 e HorsEmotions dell’anno corrente, in una festa di creatività.

Da oggi è possibile partecipare inviando le proprie opere (per l’anno 2021) all’indirizzo tuteladelcavallo@fise.it entro e non oltre domenica 26 settembre.         


Tutte le informazioni e la documentazione utile è disponibile QUI.     

 

Foto © Poniamo: un momento dell'edizione 2019

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA