Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HorsEmotions ChiofaloInsieme si celebreranno le opere dei due anni

 

In considerazione della natura stessa dello storico premio culturale della FISE e del fatto che tali emozioni sarebbero difficilmente trasmissibili in un ambiente che opportunamente richiederebbe “il distanziamento sociale”, la Federazione Italiana Sport Equestri ha ritenuto di conseguenza di dover rinviare la cerimonia di premiazione delle opere pervenute per l’edizione 2020 del premio al 2021. Pertanto il prossimo anno si avranno due premiazioni consecutive e relative agli anni 2020 e 2021.

 

Si ringraziano tutti coloro che hanno inviato le loro opere e si invitano fin d’ora tutti gli appassionati di ogni età a continuare a produrre opere, affinché l’edizione 2021 possa essere una “Grande Edizione” che ci aiuterà a riconoscere come ciascuno avrà vissuto e superato questa pandemia che tanto colpisce il mondo intero, da tutti i punti di vista.

 

Infatti è proprio in questo periodo così difficile che si possono dimostrare le più tenaci resistenze che caratterizzano tutti gli animi sportivi e quelli equestri in particolare. Ogni opera, figurativa, letteraria o cine-fotografica, lunga o corta, facile o complessa, potrà essere utile, non solo per chi l’ha prodotta, ma anche per chi avrà modo di apprezzarla sul nostro sito per riconoscere emozioni comuni e condivise e, perché no, modi diversi di affrontare le difficoltà.

 

QUI  è possibile accedere ai banner di ogni anno con le opere vincitrici nelle scorse edizioni, se volete vedere le Emozioni degli altri atleti di ogni età, fate una passeggiata tra gli anni e le diverse categorie e godetevi lo spettacolo!

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA