News
Per HorsEmotions 2020 aspettiamo opere speciali
- 22 Settembre 2020
Un anno difficile il 2020. Difficile per tutti e anche nel rapporto uomo-cavallo, specialmente per chi vive questo rapporto con bruciante passione. Ecco perché per l' appuntamento con HorsEmotions 2020, ci si aspettano opere che, oltre le consuete emozioni descritte, possano eventualmente esprimere anche il disagio di una lontananza più o meno forzata dall’animale stesso o dall’attività con lui svolta.
Certamente il periodo di lock-down rimarrà nella storia e nel cuore di tutti, tanto per le difficoltà sofferte, quanto per il clima surreale vissuto e per i fantasiosi modi di resilienza praticati. Sarà dunque interessante vedere se tutto ciò, da parte degli appassionati, sia stato convogliato anche in una qualsiasi forma artistica, tale da farci sentire, con le difficoltà vissute, ancora più coinvolti ed appagati dalla passione per l’universo cavallo, che ci dona così tanto da non farci sentire soli anche nei momenti più difficili.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono disponibili QUI
L’invio delle opere, che saranno valutate anche quest’anno da una autorevole giuria di esperti, dovrà avvenire entro il 27 settembre prossimo.