Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEDisponibile on line l’autocertificazione

 

La campagna affiliazioni 2018 lanciata lo scorso dicembre prevede, tra le numerose abilitazioni offerte ai centri affiliati, anche quella relativa agli Sport Integrati in Equitazione e agli Interventi Assistiti con il cavallo. 

 

Due settori cui la Federazione Italiana Sport Equestri vuole rivolgere molta attenzione soprattutto in questo 2018, perché il ruolo fondamentale che ricopre il cavallo in questo ambito è ormai universalmente riconosciuto. 

 

Al fine di perfezionare e velocizzare la pratica di affiliazione e secondo quanto stabilito dall’art. 17 del Libro I del Regolamento Generale, i centri che hanno richiesto tale tipo di abilitazione, e che non hanno già inviato la griglia R.E., dovranno compilare e firmare a cura dei legali rappresentanti “l’autocertificazione per l’abilitazione allo svolgimento di Sport Integrati in Equitazione e Interventi Assistiti con il Cavallo” e successivamente inserirla nell’area documentale del tesseramento on line. 

 

Una volta perfezionata l’affiliazione sarà possibile essere abilitati al rilascio delle patenti A/R e A/SI.


“L’autocertificazione per l’abilitazione allo svolgimento di Sport Integrati in Equitazione e Interventi Assistiti con il Cavallo” è disponibile a questo link 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA