Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Discussi temi fondamentali per la “CRESCITA” come il rilascio delle patenti ai giovani e la formazione di istruttori e preparatori di cavalli giovani

E’ al lavoro la Commissione Formazione guidata dal consigliere federale eletto in rappresentanza dei tecnici Antonio Tabarini. Alla presenza del Magg. Andrea Mezzaroba, Federico Roman, Stefano Scaccabarozzi e naturalmente del Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi, la Commissione ha analizzato a fondo temi importanti già discussi in precedenza dal gruppo di lavoro, grazie al contributo dei tecnici federali Gianluca Palmizi e Gianluca Bormioli.

Sul tavolo argomenti basilari per la vita della Federazione Italiana Sport Equestri, tra cui il sistema di assegnazione delle patenti ai giovani, la formazione degli istruttori federali e dei preparatori di cavalli giovani.

“Voglio fare i miei complimenti – ha dichiarato il Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi - per lo spirito e le capacità dimostrate dal gruppo nell’affrontare problemi così importanti e determinanti per la crescita dell'equitazione italiana. Equitazione italiana che sarà basata su un sistema che produrrà in continuazione giovani con una formazione qualitativa che si basa su un SISTEMA UNICO ITALIANO e incentrata anche sulla cultura del cavallo in generale. Tra pochi mesi, a lavoro ultimato – ha concluso Orlandi – potremo essere più precisi e divulgare il programma formativo che sarà poi approvato dal Consiglio Federale”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA