Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FORMAZIONE: L'incontro tra Uliano Vezzani e gli Ufficiali di gara del salto
Tante persone al primo dei quattro incontri supplementari organizzati dal Dipartimento Formazione colnostro Chef de piste più famoso


Gli argomenti e le questioni tecniche sarebbero tante che un pomeriggio potrebbe non bastare. E difatti non è bastato:il primo dei quattro incontri supplementari concordati dal Dipartimento Formazione ed Uliano Vezzani con gli Ufficiali di gara del Salto ostacoli si è svolto nell'Auditorium del Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano 74 a Roma. E doveva, nelle intenzioni di tutti durare circa un paio d'ore. 

Ma tra la disponibilitàdi Vezzani e le curiosità dei partecipanti all'incontro, iniziato, alle 14.15, alla fine il nostro Chef de piste ha preso il suo treno per casa giusto in tempo alle 18.30.

Gli argomenti trattati :competenze e ruoli dei Direttori di campo e giudici di gara; Rapporti e compiti. Questioni tecniche relative ai percorsi ed agli ostacoli (riviera compresa). Discussione sulle rispettive esperienze prospettive. Il calendario dei prossimi tre incontri è consultabile a questo link.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA