Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


Il 5 maggio scadono le iscrizioni

La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda che il prossimo 5 maggio scadranno le iscrizioni per i corsi di BLS (Basic Life Support Esecutore) e al soccorso della persone disabili (Operatore SPD).

Le due giornate formative, organizzate dai Dipartimenti Formazione e Riabilitazione Equestre della FISE, si terranno il 12 e 13 maggio (Palazzo delle Federazioni – Sala A, Viale Tiziano n° 74 Roma) e si svolgeranno in sinergia con la Croce Rossa Italiana e l’Associazione per la Tutela dell’Individuo.

L’appuntamento avrà validità di aggiornamento obbligatorio annuale per i quadri tecnici federali (se frequentate entrambe la giornate). Le adesioni dovranno pervenire alla mail riabilitazione@fise.it .
In calce alla presente news è possibile consultare il programma completo dei due differenti moduli di adesione.


PROGRAMMA
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH