Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Al primo appuntamento in programma a Milano settanta partecipanti

Settanta tra istruttori, cavalieri e tesserati hanno preso parte al primo dei due appuntamenti, dal titolo “Assetto e posizione”, organizzato lunedì scorso a Milano dalla Federazione Italiana Sport Equestri in collaborazione con l’Accademia Nazionale Federico Caprilli.

Illustri relatori al convegno milanese che si è tenuto presso il Comitato Regionale Lombardo. A parlare di assetto e posizione c’erano, infatti, Mauro Checcoli oro olimpico nella disciplina del completo ed ex presidente FISE e Giulia Serventi, protagonista più volte dei campionati europei amazzoni,  inserita nella rosa dei probabili olimpici (Roma 1960-Città del Messico 1968) e più volte componente della squadra italiana impegnata in concorsi ufficiali nella disciplina del salto ostacoli.

Il convegno sarà riproposto anche a Roma il 28 aprile presso sede della FISE - sala A Palazzo delle Federazioni Viale Tiziano, 74.

Il Dipartimento Formazione ricorda che la partecipazione è gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre dieci giorni prima l’inizio del corso. A tutti i partecipanti la FISE rilascerà attestato di partecipazione. La circolare relativa al convegno è disponibile nell’area Formazione, alla voce circolari.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA