Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione area Area Paraequestre - Sport Equestri Integrati e Classificazioni Funzionali, ha approvato l’organizzazione delle unità didattiche afferenti all’area degli Sport Integrati.


Il CIP ha recentemente erogato un contributo straordinario per la formazione di quadri tecnici per la disabilità, pertanto, per i corsi sopracitati, sarà richiesta solo la corresponsione di una quota minima di iscrizione pari ad € 50,00, che non verrà rimborsata in caso di rinuncia alla frequenza del corso in prossimità dell’inizio o durante lo svolgimento dello stesso.


E’ possibile consultare sotto al documentazione relativa a:

UD 3/SIEP online che si svolgerà dall’8 al 19 aprile 2024 con esame finale online fissato alle ore 10 di lunedì 22 aprile 2024, previo invio della tesina entro giovedì 18 aprile p.v. alle ore 12;

UD SPECIALISTICHE blended (online e in presenza) relative alle discipline di Attacchi Integrati e Paradriving, Club, Paradressage, Paraendurance, Parareining e Volteggio Integrato, che si svolgeranno nei mesi compresi tra maggio e agosto p.v., come da calendario allegato.

Ai corsi potranno partecipare tutti i tecnici ed istruttori federali per un numero massimo di 20 iscritti ai quali verrà inviato un link per collegarsi alle lezioni online sulla piattaforma Teams, non appena avremo ricevuto tutti i moduli di iscrizione.

Il modulo di iscrizione, disponibile nella documentazione allegata, dovrà essere inviato a equitazioneintegrata@fise.it insieme alla copia del versamento della quota di iscrizione secondo le modalità indicate nello stesso documento, entro e non oltre le ore 12 delle seguenti date di scadenza:

 

mercoledì 27 marzo 2024 per l’UD 3/SIEP

mercoledì 24 aprile 2024 per le UD 4/AIPD, 5/PE, 6/PR e 8/PD

mercoledì 22 maggio 2024 per la UD 9/C

mercoledì 31 luglio 2024 per la UD 7/VI


Tutti i dettagli sono disponibili QUI.

QUI il calendario completo. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA