Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione, che è stata deliberata una Norma Transitoria, che si allega QUI, rivolta ai Tecnici di Equitazione Americana provenienti dagli Enti di Promozioni Sportiva riconosciuti dal CONI, per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Equitazione Americana di 1° livello.

 

I Tecnici interessati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti per il rilascio della qualifica di Tecnico di Equitazione Americana di 1° livello privatista come da previsioni di cui al Libro I Regolamento Formazione - Artt. 104/105/106 Titolo II (Consultabile QUI) ed in possesso di brevetto BW E/O BWR FISE.

Tale Norma Transitoria è stata ritenuta necessaria a fronte di un crescente numero di Tecnici provenienti da Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI che richiedono l’equiparazione della loro qualifica con la qualifica Tecnico di Equitazione Americana di 1° livello rilasciata dalla nostra Federazione che desiderano affiliare il loro Ente alla FISE.


QUI  gli Esami Privatisti Tecnici provenienti da EPS riconosciuti dal CONI.

Gli uffici del Dipartimento Formazione sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA