Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione, Area Paraequestre - Sport Equestri Integrati e Classificazioni Funzionali, informa che è in programma un corso di formazione per Classificatori Paralimpici che si svolgerà lunedì 21 novembre p.v. a Ornago (MB), in occasione del Workshop Paralimpico, presso la sala messa a disposizione dalla struttura ospite delle “Scuderie della Malaspina” sita in Via G. Banfi 4.

Il corso si suddividerà, come da timetable allegata, in una parte teorica ed una parte pratica che prevede l’effettuazione di visite di classificazione di atleti con varie tipologie di disabilità fisica che si svolgeranno il giorno successivo alla teoria, martedì 22 novembre 2022.

Possono iscriversi esclusivamente figure professionali quali laureati in Medicina e Chirurgia o in Fisioterapia.Il corso avrà inizio indicativamente alle ore 10 e terminerà intorno alle ore 17 con intervallo per il pranzo.I docenti saranno il Dr. Stefano Seripa ed il Dott. Edoardo Bossi.Ogni candidato dovrà inviare a equitazioneintegrata@fise.it il modulo allegato per la “Domanda di partecipazione” debitamente compilato, entro e non oltre lunedì 14 novembre 2022.


E' possibile consultare QUI tutti i dettagli. 


QUI la sezione dedicata del sito FISE. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA