Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GIMKANA PROLI1La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione, comunica che è stato organizzato un corso di formazione e di aggiornamento per Direttori di Campo Club 1° livello, Club 1° livello MG e Club 2° livello.

 

Il workshop si terrà martedì 30 agosto 2022 – dalle ore 9:00 alle ore 18:30, durante lo svolgimento delle Ponyadi 2022 Kep Italia, in programma presso gli impianti di Arezzo Equestrian Centre, e i docenti saranno Letizia Siciliati e Alano Bassi.

 

Per i Requisiti di accesso è necessario consultare il vigente Regolamento Formazione Arbitri e Direttori di Campo Club e MG – Libro XXIV, disponibile QUI 

 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via mail a  g.tomassini@fise.it, entro e non oltre il 19 agosto 2022, corredate dall’apposito modulo in allegato e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione.

 

Rammentiamo che, come da Libro XI Norme di Attuazione dei Programmi Tecnici e Didattici - Art.691.2, il numero massimo di partecipanti consentito per i corsi pratici in presenza è di 20.

 

Consulta la circolare QUI

 

foto © Fise/Marco Proli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA