Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

LUNGHI Dance Valley fise secchiLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, attraverso il suo dipartimento Formazione, sono stati organizzate tra gennaio e febbraio due unità didattiche di formazione Tecnici Area Attività Equestre per Disabili.

 

La prima è la UD 3/SEI online, che si svolgerà dal 22 gennaio al 3 febbraio 2022 con esame finale, anche questo online, fissato alle ore 10 di lunedì 7 febbraio 2022, data entro la quale ogni partecipante dovrà aver presentato anche la tesina conclusiva.

 

La seconda è la UD 4/AIPD blended (online e in presenza) che si svolgerà dal 14 al 22 febbraio 2022. La parte pratica si svolgerà presso il circolo ippico "Liberamente Natural ASD" di Pomarance (PI).

 

La frequenza dell'intera unità didattica 3/SEI vale anche come aggiornamento e reintegro per tutte le figure tecniche.

 

Ai corsi potranno partecipare tutti i tecnici ed istruttori federali per un numero massimo di 23 iscritti, ai quali verrà inviato un link per collegarsi alle lezioni online sulla piattaforma Zoom. Per l’iscrizione è necessario inviare i moduli di iscrizione insieme alla copia del bonifico effettuato.

 

Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 14 gennaio 2022 per l’UD 3/SEI; venerdì 4 febbraio 2022 per l’UD 4/AIPD.

 

Moduli, info programmi e orari sono disponibili nella circolare consultabile QUI

 

Foto © Fise/Stefano Secchi

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics