Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEAnche per quest’anno la Federazione ha previsto l’organizzazione de “I Lunedì culturali della FISE”, che già nelle edizioni precedenti hanno riscosso grande interesse non soltanto tra Tecnici ed Istruttori federali, ma anche tra gli appassionati del nostro mondo.

 

Con questa iniziativa la Federazione desidera offrire a tutti gli utenti opportunità di aggiornamento culturale su temi di vario genere, dai quali attingere informazioni che siano fonte di arricchimento delle proprie conoscenze, ed ausilio per un personale percorso di crescita.

 

Per mantenersi al passo con i tempi e agevolare gli interessati l’iniziativa viene svolta in modalità webinar.

 

Il calendario dei corsi, disponibile QUI,  sarà progressivamente aggiornato con l’inserimento di ulteriori webinar relativi a FISE per il Sociale.

 

Si rammenta che la partecipazione sarà ritenuta valida come aggiornamento, in base a quanto indicato dal Libro I art. 117.4 Il sistema dei Crediti FAD.

 

Maggiori informazioni sono disponibili nella circolare pubblicata QUI

 

Le iscrizioni sono aperte non solo agli operatori tecnici, istruttori e tecnici ma a tutti i tesserati FISE, per un massimo di 23 iscritti a webinar, in caso di maggiori iscrizioni, il webinar verrà riproposto in data successiva.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA