Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rotunno MicheliSappiamo quanto sia importante per la buona riuscita di un concorso il ruolo dello speaker, la voce che collega quanto avviene in campo con chi segue in tribuna e persino da casa o da mobile nell’eventualità di dirette streaming o video in differita.

 

Consapevole del ruolo determinante di questa figura, La Federazione ha recentemente istituito, nell’elenco dei propri Tesserati così come definiti all’art. 33 del Regolamento Generale, Libro I, la figura del Segretario/Speaker.

 

Al fine di fornire elementi utili all’espletamento di questa mansione, che riveste carattere prioritario per l’immagine di un evento, e che garantisce innanzitutto il collegamento fra il Collegio Giudicante ed il pubblico, oltre che la fonte più veloce di informazioni durante la manifestazione, la Federazione ha programmato un corso innovativo per contenuti, essendo il primo dedicato a questa figura, e anche nella forma: sarà infatti possibile frequentare il corso on line. I Docenti saranno Cristian Micheli e Carlo Rotunno, due affermati e ben noti professionisti del settore.

 

Il corso è formulato in 8 ore complessive, somministrate in 4 moduli ciascuno di 2 ore nelle seguenti date:

11-18-25 maggio e 1° giugno dalle ore 18 alle 20. 

 

Il numero massimo degli iscritti è di 20 partecipanti.

 

Gli iscritti riceveranno l'invito alla lezione, che verrà fornita tramite l’applicazione Teams.

 

Tutte le info per le iscrizioni sono disponibili QUI

 

(foto courtesy Facebook)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA