Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Mounted Games La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato istituito l’Elenco dei Tutor per il conseguimento della specializzazione in Mounted Games.

 

Ciò rende possibile agli Istruttori Federali ed ai Tecnici di tutte le discipline e livelli di poter frequentare i tirocini necessari ad ottenere la qualifica Mounted Games, come indicato nel programma disponibile in allegato.

 

I Tutor abilitati dovranno:

 

aver compiuto 25 anni d’età;

 

essere in possesso della qualifica di Tecnico Attività Ludica da almeno tre anni, o superiore;

 

aver avuto allievi selezionati in Campionati Europei o Mondiali Mounted Games (almeno uno negli ultimi tre anni), oppure aver accompagnato e seguito                  in campo allievi a Campionati Europei/Mondiali individuali o a coppie Mounted Games (almeno uno negli ultimi tre anni).

 

 

I curricula dovranno essere inviati alla FISE - Dipartimento Formazione - unitamente alla autocertificazione che attesta il possesso dei suddetti requisiti, attraverso i Comitati Regionali di appartenenza.

 

Inoltre il Consiglio federale ha disposto, nella riunione del 16 dicembre 2019, di riconoscere d’ufficio la specializzazione in Mounted Games a tutti i Tecnici dell’Attività Ludica (TAL) sinora formati, in quanto il programma del corso per i TAL prevedeva la trattazione della specialità Mounted Games.

 

Tale qualifica sarà inserita nel tesseramento online a tutti coloro che risulteranno in regola con il tesseramento per l’anno 2019.

 

Per programma e info clicca QUI

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span