Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Angelo Telatin 4L’appuntamento è fissato per martedì 26 novembre

 

Il workshop dedicato alla “Psicologia dell’apprendimento del cavallo”, trattato da un relatore di grande autorevolezza, Angelo Telatin, professore e direttore della Facoltà di Scienze Equine presso il Delaware Valley College in Doylestown Pennsylvania/U.S.A., già proposto con grande successo nel 2018 (nella foto), torna anche quest’anno, messo in programma presso il Centro Equestre Ranieri di Campello, Pratoni del Vivaro (Rocca di Papa – RM) per la giornata di martedì 26 novembre prossimo.

 

Si tratta di un argomento di importanza centrale per chiunque sia in relazione con il cavallo, come istruttori, preparatori di cavalli, cavalieri e tutti gli addetti ai lavori di questa meravigliosa realtà del mondo degli sport equestri che la Federazione propone nella rosa degli argomenti di carattere culturale offerti nel 2019.

 

Il corso ha validità come aggiornamento per Istruttori e Tecnici Federali.

 

Vai al programma

 

Supporter

Charity

Supplier