Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri, nel processo di sburocratizzazione e snellimento delle pratiche che riguardano tutti gli addetti ai lavori del comparto, ha messo a punto un nuovo importante servizio on line.

 

Dal prossimo venerdì 1° novembre, infatti, sarà possibile iscriversi on-line a tutti i corsi di formazione e aggiornamento della FISE (stage, unità didattiche, aggiornamento, ecc.).

 

Gli utenti interessati (aspiranti istruttori, istruttori, tecnici, ufficiali di gara, segreterie di concorso, direttori di campo) potranno effettuare l’iscrizione entrando con le loro credenziali nell’area del Tesseramento (dalla pagina Servizi del sito FISE) accedendo alla nuova voce di menu CORSI.

 

Ricordiamo che le credenziali iniziali del tesserato sono il numero di tessera FISE (utente) e il Codice Fiscale (password). La password dopo il primo accesso può essere modificata.

 

Per il 2020 è in progetto anche l’introduzione, per i corsi che lo prevedono, del pagamento on-line della quota di partecipazione.

 

Per informazioni è possibile contattare ced@fise.it e formazione@fise.it

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA