Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Pratoni vedutaaerea2L’ Accademia Caprilli e la Federazione Italiana Sport Equestri bandiscono il 2° Corso per Istruttori Federali, che si terrà presso il Centro Equestre Ranieri di Campello, ai Pratoni del Vivaro, Rocca di Papa (RM).

 

il corso si sviluppa secondo i seguenti passaggi, da intendersi consequenziali:

 

A. ISTRUTTORI DI BASE (esame sperimentale privatisti riservato ai partecipanti del corso)

B. ISTRUTTORE FEDERALE 1° LIVELLO

 

Per i summenzionati livelli è previsto l’accesso alla Specializzazione in Sport Integrati e Paralimpici, quest’ultima di organizzazione Federazione Italiana Sport Equestri.

 

Il corso avrà la durata di 5 mesi, con inizio previsto indicativamente intorno alla metà di ottobre 2019.

 

La domanda di ammissione al corso, redatta sul modulo disponibile in allegato al bando, debitamente compilata in ogni parte e corredata con tutti gli altri documenti richiesti, dovrà pervenire unicamente tramite mail da indirizzare a formazione@fise.it entro e non oltre la data di scadenza fissata per il giorno 16 settembre 2019.

 

Per le specifiche tecniche della programmazione e ogni ulteriore informazione relativa al corso si veda l’allegato 

Supporter

Charity

Supplier