Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEA partire dal 1° gennaio 2019 sarà possibile attraverso il sistema di tesseramento

 

Il Centro Elaborazione Dati comunica che, a partire dal 1° gennaio 2019, la posizione di tutti i tecnici/istruttori e di tutti gli ufficiali di gara relativamente alla effettuazione degli stage di aggiornamento previsti dai rispettivi regolamenti potrà essere verificata attraverso il sistema di tesseramento on line.

 

All’atto del rinnovo della carica, il sistema verificherà la presenza del soggetto nella banca dati dei corsi/stage nel periodo di riferimento richiesto dalle norme (es. 1 anno per gli istruttori, 2 anni per i giudici, ecc.). In assenza di questo dato, la carica non verrà attivata ed il soggetto sarà dunque considerato automaticamente Fuori Ruolo.

 

A partire dal 2018 è disponibile nel tesseramento on line un’area per l’inserimento di tali corsi, che avviene a cura dei Comitati Regionali.

 

Il mancato aggiornamento dei dati e la non attivazione delle cariche comporterà il blocco di tutte le attività correlate alle cariche stesse. Ad esempio, non sarà possibile, per i soggetti Fuori Ruolo:

  •            Essere inseriti nei quadri tecnici di una associazione (istruttori/tecnici)
  •            Essere inseriti come istruttori di riferimento per le iscrizioni on-line (istruttori)
  •            Essere inseriti negli avant-programmi dei concorsi on line (ufficiali di gara)

 

In allegato la circolare

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA