Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl Dipartimento Formazione comunica che, facendo seguito all’abilitazione concessa in via transitoria consentita ai Tecnici provenienti da Enti di Promozione Sportiva che hanno affiliato i loro centri alla FISE, il Consiglio Federale del 19 febbraio scorso ha deliberato l’istituzione dell’esame da privatista per Tecnici di Equitazione di Campagna di 1° livello e Tecnici di Equitazione Americana di 1° livello, quale strumento atto a facilitare i processi di regolarizzazione delle sopra menzionate posizioni.

 

Le sessioni d’esame sono aperte anche ad altri candidati che siano in possesso dei requisiti riportati nei programmi allegati alla circolare sottostante.

 

Il Dipartimento Formazione è a disposizione per organizzare le suddette sessioni sul territorio, a seconda delle esigenze che dovessero essere rappresentate dai Comitati Regionali, in quanto l’organizzazione è di competenza della FISE centrale, che nomina la commissione d’esame.

 

Il Dipartimento comunica che le sessioni d’esame saranno organizzate con minimo 10 candidati. Per numeri inferiori, le sessioni potranno essere accorpate.

 

Vai alla circolare

 

Vai al modulo di iscrizione

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA