Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Formazione Esami OtebRoma e Milano le sedi

 

Il Dipartimento Formazione – Area Giudici di Stile, ha organizzato tre incontri riservati ai Giudici di Stile di 1^ e 2^ fascia, secondo il calendario seguente.

 

Primo appuntamento lunedì 12 febbraio, alle ore 11:30 a Roma, in Viale Tiziano 74, Palazzo delle Federazioni, nella Sala Consiglio piano terra. Questo incontro è riservato a Giudici di Stile di 1^ fascia ed è valido come aggiornamento, indispensabile per mantenere l'operatività.

 

I temi trattati riguarderanno la proposta di una nuova scheda e la definizione delle linee Guida del giudizio delle categorie di stile, in particolare

 

  • Analisi del Progetto Sport e degli effetti dei circuiti a giudizio
  • Scopi delle categorie di Stile
  • Metodo di giudizio
  • Comprensione della scheda di valutazione
  • Scelta del metodo di giudizio e della scheda di valutazione
  • Definizione delle linee guida sulle categorie a giudizio
  • Discussione sui temi trattati

 

Secondo appuntamento lunedì 26 febbraio alle ore 11:00 a Milano, presso il Comitato Regionale Lombardo, in Via Piranesi 46, sala B, 1° piano e terzo appuntamento lunedì 5 marzo alle ore 1.1:00 - Roma, Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74 – sala A, 1° piano.

 

Questi due incontri sono aperti ai Giudici di Stile di 2^ fascia, ma anche ai Giudici di Stile di 1^ fascia che non potessero partecipare all'incontro del 12 febbraio, e sono validi come aggiornamento annuale per il mantenimento dell'operatività. I temi che verranno discussi sono:

 

  • Presentazione del Circuito Sport 2018
  • Analisi della scheda di giudizio 2018
  • Analisi delle linee guida delle categorie a giudizio 2018
  • Discussione sui temi trattati

Al termine degli incontri del 26 febbraio e del 5 marzo, per i Giudici di Stile di 2^ fascia che abbiano giudicato almeno due tappe del Progetto Sport Lodovico Nava nel 2017, oppure che abbiano giudicato, in affiancamento ai Giudici di Stile di 1^ fascia, la semifinale del Progetto Sport Lodovico Nava nel 2017, vi sarà anche la possibilità di passaggio da 2^ a 1^ fascia, previo superamento di una prova pratica. I Giudici di Stile di 2^ fascia in possesso dei succitati requisiti e che volessero ottemperare a quanto sopra, sono invitati ad indicarlo all’atto dell'iscrizione che dovrà essere inviata a cnug1@fise.it.

 

Considerata inoltre la particolare importanza di questi tre incontri e del prezioso contributo che i partecipanti potranno offrire la presenza è vivamente caldeggiata e dovrà essere confermata tramite email a cnug1@fise.it, specificando la data dell'incontro prescelto.

 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI