Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

al shiraaDietro il marchio di Al Shira’aa Stables e il nuovo e appassionante Al Shira’aa Tour c’è Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Hazza Al Nahyan, che sostiene la crescita del salto ostacoli in location iconiche e in eventi storici, promuovendo la partecipazione non solo di cavalieri di altissimo livello, ma anche quella degli amatori, dei giovani talenti e dei cavalli giovani.

 

Quello del 2025 sarà il secondo anno di collaborazione tra Al Shira’aa e Piazza di Siena. Samantha Kettle, rappresentante di Al Shira’aa, ha dichiarato: "Questo concorso ha una storia straordinaria ed è un appuntamento fondamentale nel nostro calendario sportivo nazionale. Siamo sempre molto orgogliosi di essere qui. La Coppa delle Nazioni di Piazza di Siena è tra le più iconiche a livello mondiale e rappresentare gli Emirati Arabi Uniti in un contesto così prestigioso ci rende particolarmente felici. Siamo entusiasti di tornare anche nel 2025, soprattutto dopo l’ottimo secondo posto conquistato alla Longines League of Nations di Abu Dhabi all’inizio di quest’anno. Riteniamo che questi risultati mettano sempre la nostra squadra in una posizione favorevole per il prosieguo della stagione estiva. Sua Altezza ha una vera missione: portare questo sport più vicino alla gente. È qualcosa in cui crede profondamente, ed è un privilegio avere una figura del suo calibro che offre un sostegno così costante a eventi equestri di questo livello".

 

Lo CSIO Al Shira’aa Horse Show è già confermato nel calendario FEI per il 2026 e si svolgerà ad Abu Dhabi dal 20 al 25 gennaio. Sarà la nona edizione di questo straordinario evento, considerato il momento clou del circuito invernale negli Emirati Arabi Uniti.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH